La storia di Tra immagine e Benessere

Salone di bellezza Noicattaro

La cura del proprio benessere inevitabilmente incontra la dimensione dell’immagine. Luogo vocato alla cura e alla ricerca della bellezza nelle più svariate forme, Tra Immagine e Benessere Noicattaro si propone come punto di riferimento per gli appassionati delle nuove tendenze e dell’infinito panorama della moda. Attività che nasce nel 1970 e che gradualmente ha ampliato la sua offerta seguendo, le direzioni dello stile e delle nuove tendenze. Regno del benessere immaginato nel mondo più ampio dove, la cura del corpo e dello stile trova il suo giusto spazio nel valore dato alla professionalità e alla ricerca di nuove direzioni per arrivare al risultato richiesto. 

Esiste un fascino antico relativo alla cura e, alla realizzazione del proprio benessere personale. Luogo che oltre ad avere spazi dedicati al taglio e alla colorazione per ogni tipo di capello, accoglie numerosi spazi nel suo negozio per la cura e il miglioramento della salute fisica. Tra immagine e Benessere Noicattaro accoglie in modo spalancato le richieste dei suoi ospiti. Clientela sia femminile che maschile che trova in questo regno del gusto ogni soluzione per arrivare alla tanto sognata condizione di benessere psicofisico. Possibile nel centro estetico dedicarsi alla costruzione della bellezza in ogni forma e in ogni parte del corpo. 

Depilazioni e fotoepilazione effettuate con prodotti naturali per non aggredire la pelle e, per non invadere aspetti sensibili della stessa. Cura del corpo che rispecchia il concetto di benessere, molto spesso da costruire e da attraversare con pratiche diverse. Il massaggio e, i massaggi che nel centro si effettuano, possono essere una fonte privilegiata di benessere ricevuto che, diventerà equilibrio e armonia del corpo. Luogo predisposto all’accoglienza delle nuove tendenze, richieste e realizzate dallo staff e che prendono forma nei tagli per capelli, colori e altre dimensioni estetiche. Negozio e centro disegnato sull’importante cura della persona. Il benessere del corpo diventa chiave privilegiata per aprire serenità e stili di vita corretti, incentrati sulla costruzione di una bellezza, da ricercare e indossare sulle linee veloci della moda.